Pagamento


È possibile pagare in tutta sicurezza attraverso i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard)
  • Paypal (con PayPal puoi fare shopping in tutti i Paesi indicati in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento).
  • MyBank - bonifico online (permette di pagare online direttamente dal proprio conto corrente senza necessità di registrarsi o condividere dati sensibili. Seleziona il bottone MyBank, scegli la tua banca e sarai reindirizzato al tuo servizio di online banking dove potrai accedere utilizzando i tuoi codici di accesso abituali).

Addebito

L'addebito sul tuo conto avviene nel momento in cui ricevi l'email di conferma spedizione dell'ordine.
L'importo totale del tuo acquisto viene addebitato dal conto corrente al momento dell'effettiva spedizione della merce, che potrebbe avvenire anche qualche giorno dopo la conferma del tuo acquisto.

Casi particolari

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta.
Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Ordine annullato e restituzione importo

Nel caso in cui il tuo ordine avesse problemi (ad esempio alcuni degli articoli che hai inserito nell'ordine, durante la processazione dell'ordine non fossero più disponibili), a causa di problematiche tecniche e amministrative, dovremo rifiutare l'intero ordine, annullando la spedizione e restituendoti l'intero importo da te pagato.

In questa eventualità sarai tempestivamente avvisato via email da nostro Servizio clienti. Qualora desiderassi gli stessi articoli, ti consigliamo di rieffettuare il tuo ordine in un secondo momento, quando gli articoli torneranno nuovamente disponibili.

Fattura

Per visualizzare e scaricare la fattura, accedi alla tua area personale e seleziona "I miei ordini". Accanto ad ogni acquisto troverai l'icona della fattura. Clicca sull'icona per scaricarla in formato pdf.

MyBank (bonifico online) permette di pagare online direttamente dal proprio conto corrente senza necessità di registrarsi o condividere dati sensibili. Seleziona il bottone MyBank, scegli la tua banca e sarai reindirizzato al tuo servizio di online banking dove potrai accedere utilizzando i tuoi codici di accesso abituali